Via Luigi Settembrini, 49
80139 - Napoli (NA)
PALAZZO SETTEMBRINI 49
Appartamenti bilocali con cucina e bagno privato
Wi-Fi Gratuito - Accessi automatizzati - Sistema di videosorveglianza
NEL CUORE DI NAPOLI
Palazzo Settembrini 49 è super moderno e appena ristrutturato. Situato in pieno centro storico, a due passi dal Duomo, dai Decumani e dalle più antiche pizzerie di Napoli, gode di una posizione strategica per muoversi in città: si trova a soli 300 metri dalle due linee metropolitane ed a 100 metri dalla fermata del City Sightseeing, utilissimo per i tour panoramici di Napoli.
Il Palazzo è costituito da un intero edificio ideato per offrire una soluzione ampia e confortevole a famiglie e gruppi di grandi dimensioni, rispondendo alla domanda dei viaggiatori moderni che sempre più spesso richiedono la formula “appartamento” per maggiore privacy ed economicità della vacanza.
L’area è estremamente SAFE e tutti i nostri sistemi di controllo fanno di Palazzo Settembrini 49 una soluzione perfetta per le famiglie.
Posizionato nel cuore della città, Palazzo Settembrini 49 si trova a pochi minuti dai principali musei napoletani: il Complesso Monumentale Donnaregina, il Museo Filangieri, Pio Monte della Misericordia, il Museo Madre ed il Duomo si trovano a pochi passi di distanza.
Per garantire la più completa e indimenticabile vacanza nella nostra meravigliosa città, Palazzo Settembrini 49 mette a disposizione dei suoi ospiti un’ampia rete di rapporti con ristoranti, locali per i più giovani, noleggio barche e agenzie di tour operator per Napoli e la costa.
SERVIZI ESCLUSIVI
GESTIONE AUTONOMA ED ILLIMITATA
MENSOLA PORTAOGGETTI, ILLUMINAZIONE CROMOTERAPICA, RADIO, BOCCHETTE IDROMASSAGGIO
CONNESSIONE ULTRAVELOCE
LUOGHI DA VISITARE
TUTTO FACILMENTE RAGGIUNGIBILE A PIEDI O IN METRO
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Il Dr. Francesco Bifolco, in qualità di Rappresentante Legale della WIP AP – S.r.l., con sede legale in Via Generale Orsini, 46 – 80132 Napoli (NA), CF e P.IVA 04188940631 (in seguito, “Titolare”), in qualità di titolare del trattamento, La informa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 (in seguito, “Codice Privacy”) e dell’artt. 12, 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, “GDPR”) che i Suoi dati saranno trattati con le modalità e per le finalità seguenti:
1. Oggetto del Trattamento
Il Titolare tratta i dati personali, identificativi come, ad esempio:
nome, cognome, ragione sociale, indirizzo, telefono, e-mail, codice fiscale e/o Partita IVA, riferimenti bancari e di pagamento come carte di credito e debito forniti a garanzia e/o a saldo, anche in riferimento a minori accompagnati dal titolare della responsabilità genitoriale ovvero a minori di almeno quindici anni di età;
generalità ed estremi dei documenti di riconoscimento, data di arrivo e notti di pernottamento, relazioni di parentela ed in generale i dati necessari per gli adempimenti normativi di pubblica sicurezza;
in seguito, “dati personali” o anche “dati”, da Lei comunicati in occasione di proposizione di offerte, ordini e della conclusione di contratti per i servizi del Titolare.
2. Finalità del trattamento
I Suoi dati personali sono trattati:
A) senza il Suo consenso espresso (art. 24 lett. a), b), c) Codice Privacy e art. 6 lett. b), e) GDPR), per le seguenti Finalità di Servizio e con diversi mezzi di comunicazione (i.e. telefono, telefono cellulare, sms. Email, fax, PEC, posta cartacea):
- concludere i contratti per i servizi del Titolare;
- adempiere agli obblighi precontrattuali, contrattuali, contabili e fiscali derivanti da rapporti con Lei in essere;
- adempiere agli obblighi previsti dalla legge, da un regolamento, dalla normativa comunitaria o da un ordine dell’Autorità (come ad esempio in materia di antiriciclaggio); in particolare agli obblighi previsti dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773) che impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013)
- esercitare i diritti del Titolare, ad esempio il diritto di difesa in giudizio;
- per fini di protezione delle persone, della proprietà e del patrimonio aziendale attraverso un sistema di videosorveglianza di alcune aree della struttura, individuabili per la presenza di appositi cartelli.
B) Solo previo Suo specifico e distinto consenso (artt. 23 e 130 Codice Privacy e art. 7 GDPR), per le seguenti Finalità di Marketing:
- inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici, newsletter, comunicazioni commerciali e/o materiale pubblicitario su prodotti o servizi offerti dal Titolare e rilevazione del grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi;
- inviarLe via e-mail, posta e/o sms e/o contatti telefonici comunicazioni commerciali e/o promozionali di soggetti terzi (ad esempio, business partner, compagnie assicurative, altre società del Gruppo Card Protection Plan). Le segnaliamo che se siete già nostri clienti, potremo inviarLe comunicazioni commerciali relative a servizi e prodotti del Titolare analoghi a quelli di cui ha già usufruito, salvo Suo dissenso (art. 130 c. 4 Codice Privacy).
3. Modalità di trattamento
Il trattamento dei Suoi dati personali è realizzato per mezzo delle operazioni indicate all’art. 4 Codice Privacy e all’art. 4 n. 2) GDPR e precisamente: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione e distruzione dei dati. I Suoi dati personali sono sottoposti a trattamento sia cartaceo che elettronico e/o automatizzato.
4. Accesso ai dati
I Suoi dati potranno essere resi accessibili per le finalità di cui all’art. 2.A) e 2.B): a dipendenti e collaboratori del Titolare in Italia, nella loro qualità di soggetti autorizzati e/o responsabili interni del trattamento e/o amministratori di sistema;a società terze o altri soggetti (a titolo indicativo, istituti di credito, studi professionali, consulenti, società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, etc.) che svolgono attività in outsourcing per conto del Titolare, nella loro qualità di Titolari autonomi del trattamento ovvero in quella di Responsabili del Trattamento.
5. Comunicazione dei dati
Senza la necessità di un espresso consenso (ex art. 24 lett. a), b), d) Codice Privacy e art. 6 lett. b) e c) GDPR), il Titolare potrà comunicare i Suoi dati per le finalità di cui all’art. 2.A) a Enti Pubblici e Organismi di vigilanza, Autorità giudiziarie, a società di assicurazione per la prestazione di servizi assicurativi, nonché a quei soggetti ai quali la comunicazione sia obbligatoria per legge per l’espletamento delle finalità dette, tra cui l’espletamento di contratti per i servizi del Titolare. Detti soggetti tratteranno i dati nella loro qualità di autonomi titolari esterni del trattamento ovvero di responsabili esterni del trattamento, ove ricorrano i presupposti. I Suoi dati non saranno diffusi.
6. Trasferimento dati
I dati personali sono conservati su server ubicati presso la sede all’interno dell’Unione Europea e su server di proprietà di fornitori di Cloud Services, i quali tratteranno i dati nella loro qualità di responsabili del trattamento. Resta in ogni caso inteso che il Titolare, ove si rendesse necessario, avrà facoltà di spostare i server anche extra-UE. In tal caso, il Titolare assicura sin d’ora che il trasferimento dei dati extra-UE avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili, previa stipula delle clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.
7. Natura del conferimento dei dati e conseguenze del rifiuto di rispondere.
Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.A) è obbligatorio. In loro assenza, non potremo garantirLe i Servizi dell’art. 2.A). Il conferimento dei dati per le finalità di cui all’art. 2.B) è invece facoltativo. Può quindi decidere di non conferire alcun dato o di negare successivamente la possibilità di trattare dati già forniti: in tal caso, non potrà ricevere newsletter, comunicazioni commerciali e materiale pubblicitario inerenti ai Servizi offerti dal Titolare. Continuerà comunque ad avere diritto ai Servizi di cui all’art. 2.A).
Per il trattamento di videosorveglianza non è richiesto il suo consenso, in quanto persegue il nostro legittimo interesse a tutelare le persone ed i beni rispetto a possibili aggressioni, furti, rapine, danneggiamenti, atti di vandalismo e per finalità di prevenzione incendi e di sicurezza del lavoro. Le immagini registrate sono cancellate dopo 24 ore, salvo festivi o altri casi di chiusura dell’esercizio, e comunque non oltre una settimana. Non sono oggetto di comunicazione a terzi, tranne nel caso in cui si debba aderire ad una specifica richiesta investigativa dell’autorità giudiziaria o di polizia giudiziaria.
8. Diritti dell’interessato
Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all’art. 7 Codice Privacy e art. 15 GDPR e precisamente i diritti di:
i. ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che La riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
ii. ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o soggetti autorizzati;
iii. ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
iv. opporsi, in tutto in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che La riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che La riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore mediante e-mail e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell’interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l’interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l’interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione. Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16-21 GDPR (Diritto di rettifica, diritto all’oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all’Autorità Garante.
9. Modalità di esercizio dei diritti,
Potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:
- una raccomandata A.R. alla sede del Titolare, alla Via Generale Orsini, 46 – 80132 Napoli (NA);
- una e-mail all’indirizzo info@wipap.it
12. Limitazioni
I Diritti dell’interessato, di cui al punto 8 possono subire delle limitazioni come da art.23 GDPR per salvaguardare, tra gli altri, la sicurezza nazionale; la difesa; la sicurezza pubblica e gli altri casi specifici previsti.
13. Durata del trattamento e conservazione
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario per adempiere alle finalità di cui sopra e comunque per non oltre 10 anni dalla cessazione del rapporto per le Finalità di Servizio e per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le Finalità di Marketing.
13. Titolare, responsabile e soggetti autorizzati
L’elenco aggiornato dei responsabili e dei soggetti autorizzati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.